Elena Santarelli post parto:”Anche io ho la cellulite e la ritenzione idrica”

Elena Santarelli post parto:”Anche io ho la cellulite e la ritenzione idrica”

Elena Santarelli post parto

Elena Santarelli post parto

Elena Santarelli non ha esitato a rendere partecipi i follower della sua gravidanza, per 9 mesi ha mostrato su Instagram i cambiamenti normali della gestazione avvallati da una buona alimentazione e da una costante attività fisica, inoltre la showgirl ha messo in evidenza anche le minute imperfezioni conseguenza naturale dell’essere incinta, e ora che ha partorito da meno di 4 giorni non ha potuto fare a meno di condividere la “normalità” di un fisico post parto. Elena ha infatti pubblicato la foto della sua pancia, per niente perfetta, anzi evidente e ovviamente normale dopo aver partorito da cosi poco tempo. L’immagine è inoltre accompagnata da un commento rassicurante della showgirl diretto a tutte le donne preoccupate di subire troppi, irrimediabili, cambiamenti dovuti alla gravidanza.

Vorrei rincuorare tutte le neomamme che la pancia non mi è sparita come molti pensano ed hanno anche scritto, mi piacerebbe che passasse questo messaggio, cioè che a noi ragazze del mondo dello spettacolo sparisce subito la pancia dopo il parto, siamo tutte uguali, siamo tutte mamme con e senza pancia molle…peccato non si veda la ritenzione idrica…vi assicuro che c’è anche quella…auguri a tutte le neomamme #iosonounamamma.

Indifferente alla ritenzione idrica e alla cellulite come ogni neo mamma pensa a godersi la sua rinnovata famiglia, non solo la piccola Greta ma anche Jack e il marito Bernardo Corradi a quanto pare molto emozionato dall’arrivo di una femmina.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Elena Santarelli post parto:”Anche io ho la cellulite e la ritenzione idrica”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web