Uomini e Donne, Maria de Filippi:”Il pubblico apprezzerà la “normalità” del trono gay”

Uomini e Donne, Maria de Filippi:”Il pubblico apprezzerà la “normalità” del trono gay”

Maria de Filippi, Uomini e Donne

Maria de Filippi, Uomini e Donne

Lo ha annunciato la stessa Maria de Filippi: Uomini e Donne avrà il suo trono gay! Una rivoluzione nel programma che si adegua ai cambiamenti e all’esigenza dei tempi. Da qualche mese si parlava di questa possibilità e così dopo aver sperimentato alcune storie a C’è Posta per te, Maria ha detto si anche per il programma pomeridiano campione d’ascolti che negli ultimi mesi ha subito qualche inflessione di pubblico. Alla Repubblica la signora Costanzo ha dichiarato:

Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie di ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la “normalità” dell’argomento.

A sostenere pubblicamente l’idea di Maria de Filippi niente meno che Vladimir Luxuria che vede nella conduttrice l’unica persona in grado di dare spazio e sensibilità ad una storia d’amore fra persone dello stesso sesso:

Maria de Filippi con la sua sensibilità e professionalità riuscirà a raccontare l’amore gay con assoluta normalità mettendo l’accento sui sentimenti. […] Recentemente ho visto una puntata di C’è Posta Per Te dove è stata raccontata una storia d’amore tra due ragazzi. La puntata mi è piaciuta molto, perché ho visto com’è stato trattato il tema dei sentimenti tra persone, non focalizzandosi solamente sul fatto che fosse una coppia gay, ma ponendo l’accento sulla storia d’amore. Il tutto trattato senza trasgressione, senza morbosità, senza sensazionalismo e, soprattutto, con molto tatto. Inoltre, la sensibilità di Maria De Filippi sarà la giusta chiave per parlare di un tronista gay ponendo l’attenzione sui sentimenti e sull’amore in generale a prescindere dall’orientamento sessuale.

 

Luxuria è anche certa che il pubblico reagirà molto bene alla novità, è maturo per vivere e assistere alla nascita di un nuovo amore atipico ma del tutto normale.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Uomini e Donne, Maria de Filippi:”Il pubblico apprezzerà la “normalità” del trono gay”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web