Uomini e Donne, Tina Cipollari verso Pechino Express?

Uomini e Donne, Tina Cipollari verso Pechino Express?

Tina Cipollari

Tina Cipollari

L’opinionista storica di Uomini e Donne, Tina Cipollari sembra essere destinata ad un futuro roseo in tv pare che sia tra i prossimi concorrenti di Pechino Express, alla corte di Costantino della Gherardesca questo fa si che la pittoresca e irascibile showgirl scoperta da Maria de Filippi lasci il programma che le ha dato non solo il marito, ma anche tanta popolarità almeno per il periodo che sarà a registrare il reality targato mamma Rai. Certo è che l’assenza di Tina non sarà poi così rilevante visto che Pechino Express si realizza in estate periodo in cui Uomini e Donne non va in onda.

 

A dare la curiosa notizia il sito di DavideMaggio.it, che è certo che la vamp più colorita della tv parta per il noto reality. Se la notizia fosse confermata sarebbe positiva non solo per Tina che finalmente potrà interagire con un ambiente e un pubblico diverso da quello di Uomini e Donne, ma anche per Rai 2 che potrebbe avvalersi di un volto molto popolare e amato dal pubblico, a essere felice anche Maria de Filippo che si potrà vantare di piazzare un altro suo personaggio in un programma molto seguito: dopo Sanremo e L’Isola i protagonisti di Uomini e Donne arrivano a Pechino Express.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Uomini e Donne, Tina Cipollari verso Pechino Express?' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web