P/E 2016 Bohémien easy glam: da Zara a TO LU il boho-chic impazza!

P/E 2016 Bohémien easy glam: da Zara a TO LU il boho-chic impazza!

P/E 2016 To Lu style

P/E 2016 To Lu style

Lo stile bohémien arricchisce la stagione calda con i suoi particolari fatti di stampe e pizzo ma anche di abiti e gonne lunghe, un trend che piace soprattutto in estate quando la voglia di sentirsi liberi anche dai vestiti è sempre più viva. Un trend quello boho che è stato rivoluzionato soprattutto perchè contagiato dal quel mood chic che è apparso sulle passerelle di moltissime griffe: da Valentino a Valli molti gli stilisti che hanno dato vita ad un rinnovato glamour country. Interessante soprattutto come il contagio ha influenzato anche le collezioni P/E 2016 di moltissimi marchi pret-a- porter: Zara e H&M colossi internazionali della moda quotidiana hanno realizzato molti capi d’ispirazione bohémien, ma anche aziende minori come To Lu, griffe made in Italy giovane che sta conquistando il mercato del pret già da qualche mese, ha presentato nella sua nuova collezione estiva alcuni capi decisamente boho-chic, a prezzi low cost che si sono confermati un successo sin da subito.

Lo stile bohémien si esprime non solo con stampe floreali, pizzo, merletti ma anche con l’utilizzo i tessuti leggerissimi, doppiati con sottogonne e l’amatissimo tulle. Insomma si può osare, si può essere più che femminili e si può essere cool e alla moda scegliendo outfit semplici curati in ogni dettaglio.


Tagged: , , ,


Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'P/E 2016 Bohémien easy glam: da Zara a TO LU il boho-chic impazza!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web