Andrea Lehotska:”Sequestrata per 3 giorni dai soldati palestinesi”

Andrea Lehotska:”Sequestrata per 3 giorni dai soldati palestinesi”

Andrea Lehotska

Andrea Lehotska

Andrea Lehotska, conduttrice e modella attualmente sposata con il filosofo Stefano Bonaga ha raccontato al settimanale Top la sua brutta avventura in Medio Oriente. La showgirl che è appassionata di fotografia si è recata nella zona palestinese per fotografare la situazione, e cogliere alcuni tratti interessanti del drammatico scenario di guerra, purtroppo pur fingendosi una turista la situazione è degenerata. Andrea ha confessato d’aver trascorso momenti drammatici, è stata sequestrata per tre giorni dai soldati palestinesi:

Hanno iniziato a spararmi mentre correvo, ma non mi hanno colpita. Poi mi sono rifugiata in una cantina dove i soldati palestinesi mi hanno sequestrata per tre giorni, forse i più brutti della mia vita. Ogni tanto mi affacciavo da una piccola finestra e vedevo i militari con il mitra in mano che sorvegliavano la mia unica via d’uscita.

Andrea è fuggita grazie ad un soldato che di nascosto l’ha aiutata. Nella notte ha percorso con tanta paura gli 8 km che la separavano da Israele, dove è stata soccorsa e aiutata:


Alla fine mi ha graziato un soldato, l’unico che non sparava ai bambini. Ci siamo guardati per alcuni istanti negli occhi e poi lui, guardando l’orologio, ha detto: “Ti do due minuti, scappa e inizia a correre. Io non guardo”. Ho iniziato a correre forte e, nel buio della notte, ho percorso gli 8 chilometri che mi separavano da Israele. Una grande paura, perché ho sfiorato la morte. Per assurdo, però, in quel momento l’adrenalina forse non mi permetteva di rendermi davvero conto di quello che stavo vivendo, per cui sto più male oggi ripensando a quei giorni.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Andrea Lehotska:”Sequestrata per 3 giorni dai soldati palestinesi”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web