Leonardo di Caprio:”Non ho recitato in The Revenant per l’Oscar”
Candidato a 12 statuette The Revenant è il film che segna la crescita di Leonardo di Caprio, impegnato su più fronti a rendere la pellicola un capolavoro sui generis, meritevole di ogni critica positiva sia del pubblico che degli addetti ai lavori. Eppure il bel attore ammette durante la conferenza stampa organizzata, in queste ore, a Roma dove sia l’attore che il regista Alejandro Inarritu erano presenti, di non aver recitato pensando di vincere ma d’averlo fatto con la passione che nutre per questo lavoro.
Leonardo, assediato dai fans durante la sua permanenza nella capitale in occasione della prima del film ha anche voluto ringraziare il pubblico per la calorosa accoglienza che ha riservato al film:
In The Revenant si vede il mio respiro che appanna l’obiettivo, il sangue che lo sporca, e tutto ciò consente allo spettatore di entrare in profonda sintonia con il mio personaggio, vivendo quasi a livello viscerale la sua esperienza. In questo senso è un docu-drama, un’opera di neorealismo: permette di fondersi completamente con quelli che sono i sentimenti e le sensazioni più intime dei protagonisti,nonché del paesaggio epico e grandioso che li circonda.
'Leonardo di Caprio:”Non ho recitato in The Revenant per l’Oscar”' has no comments
Be the first to comment this post!