Pequenos Gigantes, partenza al top con Fedez e Gerry Scotty!

Pequenos Gigantes, partenza al top con Fedez e Gerry Scotty!

Pequenos Gigantes

Pequenos Gigantes

Dopo tanta attesa debutta questa sera su canale 5 Pequenos Gigantes il talent per i più piccoli che vede per la prima volta Belen Rodriguez alla conduzione tutta sola. Un programma che suscita curiosità e sicuramente tanto divertimento grazie a dei piccoli protagonisti che si daranno battaglia in due squadre capitanate da personaggi famosi come Jerry Scotty e Fedez. E mentre in tv va in onda la prima puntata Francesco Arca che è fra i giurati insieme a Stefano de Martino, Megan Montaner e Claudio Amendola ha fatto sapere sulla sua pagina social d’essere pronto per girare la semifinale.

 

 

La redazione del programma ha realizzato, secondo anche quanto è stato riportato da chi ha potuto assistere a prove e registrazioni, un talent semplice e molto divertente grazie anche all’aiuto dei bambini che con la loro spontaneità e talento hanno dato allo show qualcosa di speciale, realizzato con sorrisi e gesti semplici tutti aspetti che autori, capi squadra e giudici in studio hanno condiviso con entusiasmo: tornare bambini è fantastico e contagioso!.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Pequenos Gigantes, partenza al top con Fedez e Gerry Scotty!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web