Oscar 2016, Leonardo Di Caprio e Sylvester Stallone certi al totovincitori!

Oscar 2016, Leonardo Di Caprio  e Sylvester Stallone certi al totovincitori!

Oscar 2016

Oscar 2016

Finalmente sapremo chi sono i vincitori degli Oscar 2016, l’agonia e l’attesa di sapere se finalmente Leonardo di Caprio avrà la sua ambita statuetta terminerà mettendo fine ad un vero tormentone che da qualche mese assilla non solo l’attore la cui interpretazione per Revenant è stata messa addirittura in secondo piano, ma anche tutti gli esperti di cinema internazionale. A poche ore dalla rivelazione dei vincitori è immancabile il famoso totovincitori: se Di Caprio è dato per vincintore certo che nessuno dei suoi colleghi Michael Fassbender, David Redmayne, Matt Damon, Bryan Cranston riuscirà a togliergli l’ambito premio, anche Brie Larson per Room e Sylvester Stallone per Creed sembrano essere pronti a salire sul palco per festeggiare.

Kate Winslet e Alicia Vikander si contendono il premio alla pari, le loro interpretazioni in Steve Jobs e The Danish Girl sono entrambi meritevoli di attenzione. Infine Ennio Morricone sarà il fiore all’occhiello del made in Italy, pronto ad essere premiato per la colonna sonora The Hateful Eight. A dare tono e ironia alla notte del cinema seguita da ogni parte del mondo il presentatore Chris Rock.

  • In viaggio con i bambini? Falli colorare!



  • Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


    'Oscar 2016, Leonardo Di Caprio e Sylvester Stallone certi al totovincitori!' has no comments

    Be the first to comment this post!

    Would you like to share your thoughts?

    By Pakino Web