Laura Chiatti”Sono pazza del mio baby punk!”
Sempre sotto l’occhio attento e vigile dei paparazzi Laura Chiatti e Marco Bocci non rinunciano a vivere la loro quotidianità con il piccolo Enea che a quanto pare muove già i primi passi. Il settimanale Chi ha infatti immortalato la bella famigliola mentre osserva il piccolo camminare da solo, ricordiamo inoltre che l’attrice è in dolce attesa del secondo bebè che nascerà a Maggio e sarà un altro maschio. Certo è che se a prima vista Laura e Marco sembrano due genitori normali non conferma questa tesi il profilo Instagram dell’attrice che recentemente ha polemizzato con alcuni followers perchè ha colorato di verde i capelli del figlio, un effetto punk che lei stessa ha definito speciale.
Questo gesto ha provocato commenti e polemiche, critiche che la stessa Chiatti non ha ben tollerato visto che a chi l’ha accusata d’aver fatto qualcosa d’inadatto ad un bambino così piccolo ha risposto:
Anticaaaa!! Sono pazza di te mio adorato baby punk!!
Insomma Laura va avanti per la sua strada si vive il figlio come vuole e nessuno può dirle che non è una brava mamma, in fondo ha ragione di certo c’è di peggio in giro!
'Laura Chiatti”Sono pazza del mio baby punk!”' has no comments
Be the first to comment this post!