Elena Santarelli babyshower fiabesco tutto da raccontare!

Elena Santarelli babyshower fiabesco tutto da raccontare!

Elena Santarelli

Elena Santarelli

Babyshower tra fiori e palloncini bianchi e rosa per Elena Santarelli prossima a diventare mamma per la seconda volta di una bambina. La showgirl che è sposata con il calciatore Bernardo Corradi ed ha già un maschio, Giacomo 6 anni, è in dirittura d’arrivo: presto avrà tra le braccia la sua piccola. Per festeggiare l’imminente parto la Santarelli ha organizzato coaudiuvata da Federica Ambrosini giovanissima  wedding planner romana e Ezia Modafferi un babyshower tutto da raccontare che ha ben documentato sul suo profilo instagram condividendo l’incanto fiabesco della location la Caio Funky Trattoria a Roma con tutti i suoi seguaci.

Alla bellissima festa erano presenti tutte le amiche di Elena tra cui anche Alessia Marcuzzi che non ha esitato a fare gli auguri alla sua collega sui suoi profili social ufficiali:

Ci sei quasi…e sei sempre piu’ bella amica mia @elenasantarelli #aboutlastnight #babyshower.

Dopo Isabel l’ultima nata in casa Totti arriva un’altra femmina tra le vip, chissà quale sarà il nome scelto dalla bellissima showgirl: ancora qualche giorno e lo sapremo.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Elena Santarelli babyshower fiabesco tutto da raccontare!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web