Ilary Blasi:”Francesco Totti in sala parto? Si è divertito molto!”

Ilary Blasi:”Francesco Totti in sala parto? Si è divertito molto!”

Ilary Blasi

Ilary Blasi

A pochi giorni dalla nascita della terza figlia Ilary Blasi è tornata in tv ospite della sua amica Silvia Toffanin che ha raccolto, in esclusiva a Verissimo, le prime impressioni post parto dell’ex conduttrice delle Iene. Ilary nel giorno della festa del papà ha raccontato come il marito, Francesco Totti, leader della Roma si è comportato in sala parto, un emozione per il giocatore replicata per la terza volta ma comunque sempre singolare e completa:

Era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva … io un po’ meno!

Ilary ha poi parlato del travaglio e ha spiegato che non è stato poi così tragico, anzi aveva delle sue precedenti esperienze un ricordo più drammatico:

Mi ricordavo molto peggio, forse perché sono passati dieci anni dall’ultima volta. Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio.

La conduttrice ironizza anche sulla scelta del nome, tutti si aspettavano qualcosa di atipico e invece ha optato per un nome semplice che piace a tutta la famiglia:

Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. In ogni caso anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia.

A quanto pare Ilary e Francesco sono molto felici e stando alle dichiarazioni della showgirl non è esclusa la possibilità che la famiglia Totti si allarghi ancora di più: verso il quarto figlio?



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Ilary Blasi:”Francesco Totti in sala parto? Si è divertito molto!”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web