Uomini e Donne, Lucas vs Giulia: complotto dichiarato ma non voluto

Uomini e Donne, Lucas vs Giulia: complotto dichiarato ma non voluto

Giulia Carnevali, Uomini e Donne

Giulia Carnevali, Uomini e Donne

L’uragano che ha sorpreso Uomini e Donne riecheggia in rete e in un certo senso ha dato uno scossone al trono classico da troppi mesi in calo d’ascolti. Come sappiamo Lucas Peracchi il tronista buono che lavora nei campi per aiutare i problemi economici della famiglia ha svelato il suo accordo segreto con Giulia Carnevali, la corteggiatrice che sin dall’inizio gli è stata dietro dichiarandosi molto presa da lui. I due hanno svelato alla redazione e al pubblico d’essere d’accordo da più di 20 giorni e Giulia ha accettato d’andare avanti perchè Lucas su consiglio di Tara Gabrieletto voleva speculare al massimo sulla popolarità datagli dal programma.

Primo riassunto più che esaustivo se non fosse che adesso Giulia dichiara d’essere stata usata anche lei per i comodi di Lucas che per altro almeno ha avuto il coraggio di denunciare tutta la situazione durante le ultime registazioni. Giulia su Instagram ha puntato il dito proprio sull’ex tronista di Uomini e Donne:

Ho sbagliato ingenuamente certo. Ma mi hanno praticamente fregata in pieno. Credevo alla buona fede di Tara… ci credevo… e c’è chi mi ha voluta far cadere fregandosene pur di prendersi 5 euro in più… e sarebbe continuata fino ad aprile perché tanto Giulia veniva tranquillizzata e noi becchiamo altri soldi. VAI A LAVORARE I CAMPI. E NON ABBINDOLARE PERSONE CHE SAI PERFETTAMENTE COSA PROVANO PERCHE’ SONO FACILMENTE MALLEABILI… Soprattutto se alimenti il loro interesse con telefonate rassicuranti. E certo. #pomodoriintesta I soldi danno alla testa chi una testa non ha!!!! Le cose migliori non si possono comprare… e non le avranno/avrà mai!



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Uomini e Donne, Lucas vs Giulia: complotto dichiarato ma non voluto' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web