Belen Rodriguez: l’attacco del gossip e la solidarietà di Laura Chiatti

Belen Rodriguez: l’attacco del gossip e la solidarietà di Laura Chiatti

Belen Rodriguez, Fb

Belen Rodriguez, Fb

Belen Rodriguez chiude il 2015 sotto il segno del gossip e dei rumors sulla sua vita privata, che a quanto pare muove il mondo del web e della stampa rosa in generale. La showgirl argentina dopo aver annunciato a sorpresa la separazione è stata praticamente perseguitata da chi è alla ricerca sperduta dei motivi che l’hanno portata a questa decisione. Così mente lei pensa solo al piccolo Santiago e a trascorrere il tempo con le amiche più care che a quanto pare stanno cercando di starle più vicino possibile, i rumors parlano di un nuovo amore o di un classico ritorno di fiamma, o anche come sostiene il settimanale Chi che Belen sia stata tradita da Stefano.

A schierarsi a favore della showgirl niente meno che Laura Chiatti, molto pratica di gossip, non a caso anche lei moglie di un ex di un fidanzato di Emma Marrone. L’attrice ha scritto un messaggio su Instagram a sostengno della Rodriguez, un post davvero solidale contro il gossip più cattivo:

Abbiate rispetto della vita delle persone. Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere il mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belen, sono con te.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Belen Rodriguez: l’attacco del gossip e la solidarietà di Laura Chiatti' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web