Bet Michael’s Kitchen Chanukkà: 5 squadre di giovani ai fornelli divertono e appassionano

Bet Michael’s Kitchen Chanukkà: 5 squadre di giovani ai fornelli

unnamed (23)Ispirato alla famosa trasmissione Hell’s Kitchen l’assessorato alle Politiche Giovanili della Comunità Ebraica di Roma in onore della festa di Chanukkà ha dato vita al Bet Michael’s Kitchen Chanukkà evento divertente, creativo e coinvolgente per i giovani chef che hanno partecipato ma anche per il pubblico che ha interagito attivamente assaggiando ogni portata. 5 squadre di ragazzi si sono impegnati a realizzare antipasto, primo e dolce valutati da una giuria d’esperti di cui Gossipfish ha fatto parte come voce della rete. Il voto è arrivato anche dal pubblico che ha assaggiato con estrema partecipazione i piatti preparati dagli intraprendenti ma anche inesperti giovani, alcuni per la prima volta ai fornelli. La squadra gialla capitanata da un giovanissimo chef in carriera Ruben Bondì  ha conquistato sia la giuria che il pubblico con tre piatti da vero gourmet: boccocini di pollo alla zucca con pomodorino al forno, pane alle noci e caffè seguiti da un risotto aglio, olio, zucchine alici e menta, e da un dolce da 10 e lode il tiramisù parvè ai lamponi.

Presenti alla manifestazione l’assessore alle politiche giovanili della comunità ebraica Giordana Moscati che ha riconosciuto l’impegno di Alessandra Calò e Ruben Spizzichino assistenti della sessione giovani e la presidente Ruth Dureghello che è apparsa divertita e serena, decisamente spogliata della sua veste più formale. Da ricordare inoltre che il ricavato dell’evento è stato devoluto  in memoria di Alisa Z”L , destinato a contribuire al progetto musicale fortemente voluto dalla famiglia della giovane. Una serata dove l’entusiasmo giovanile ha contagiato i presenti e dove si è percepita la tanta voglia di fare di una generazione propositiva, certa di farcela!



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Bet Michael’s Kitchen Chanukkà: 5 squadre di giovani ai fornelli divertono e appassionano' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web