C’è Posta per te, le matrigne sono ancora di moda!

C’è Posta per te, le matrigne sono ancora di moda!

C'è Posta per te

C’è Posta per te

C’è Posta per te sbanca l’auditel del sabato sera e come da previsione il suo ritorno conferma Maria de Filippi regina della televisione grazie alle sua passione di raccontare storie semplici e di un immenso calore umano. La prima puntata del popolare programma che fa sorridere ma anche piangere ha avuto come ospiti Marco Mengoni e i protagonisti del Il Segreto, richiesti come ospiti in molti programmi Mediaset. Ad indignare la rete, però, è soprattutto una storia che ha come protagonisti una figlia, un pò cresciuta, che tenta di recuperare i rapporto con il padre ormai sposato e con un’altra famiglia.



La conversazione purtroppo degenera quando la nuova moglie dell’uomo litiga con la ragazza augurandole di morire, mentre il padre le dice che “è stata” sua figlia. Una scena pietosa che lascia pensare a quanti uomini senza carattere esistono e quante brutte “matrigne”, l’appellativo è perfetto, ancora sono in giro. Certo che queste persone è di sicuro meglio perderle , anche se è molto doloroso!



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'C’è Posta per te, le matrigne sono ancora di moda!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web