Francesca Manzini-FB

Francesca Manzini, debutto al top in “Benedetta Follia” di Carlo Verdone

Francesca Manzini - Fb

Francesca Manzini – Fb

Debutto al cinema per Francesca Manzini, voce imitatrice di tutti Pazzi per Rds una delle trasmissioni radiofoniche più divertenti del momento. Francesca è una spontanea ragazza romana che si è fatta notare per la sua passione per le imitazioni: Mara Venier, Simona Ventura, Asia Argento ma soprattutto Ilary Blasi sono le sue performance più riuscite e divertenti, contagiosa è davvero impossibile non ridere e non farsi coinvolgere. Francesca, che in una recente intervista ha ammesso di seguire solo la sua passione e di non aver seguito corsi specifici di teatro, è stata notata da Carlo Verdone che l’ha voluta nel suo ultimo film “Benedetta Follia” in uscita in questi giorni per interpretare un ruolo davvero esilarante che di certo segnerà il successo del film.

Francesca Manzini: attrice per lavoro e …per gioco

 

Francesca Manzini è soddisfatta dell’avvio della sua carriera, l’incontro con Verdone è sicuramente significativo per crescere e imparare ma è soprattutto un momento di confronto con una mondo, quello del cinema, che si è accorto di un talento naturale e spontaneo come il suo e che, neanche a dirlo, piace al pubblico che apprezza l’ironia e la semplicità ma soprattutto l’affetto che la giovane artista manifesta ai suoi fans appena può. Dettaglio non indifferente l’imitatrice di Rds è sempre disponibile e non manca mai di rispondere e sorridere con il suoi followers sui social, un dato che conferma quando Francesca sia una persona comune.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Francesca Manzini, debutto al top in “Benedetta Follia” di Carlo Verdone' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web