Grande Fratello 14, Federica Lepanto:”Desidero trascorrere le feste in famiglia”


Grande Fratello 14, Federica Lepanto:”Desidero trascorrere le feste in famiglia”

Federica Lepanto

Federica Lepanto

Federica Lepanto, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, uscita da meno di una settimana dalla casa più spiata d’Italia si immerge nelle prime interviste. La giovane infermiera che ha conquistato il cuore dei telespettari grazie alla sua semplicità ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni d’esser molto cambiata dopo il GF, ha imparato a criticarsi ma anche ad apprezzarsi di più e le liti e gli scontri che ha avuto l’hanno solo fortificata:

Ho imparato a guardarmi allo specchio criticandomi meno e apprezzandomi di più. Prima con gli altri stavo sempre sulle mie, non scoprendomi per non mostrare i miei difetti, le mie paure. Ora sono molto più spontanea e semplice. Mi voglio più bene. Ho imparato ad essere meno permalosa, determinata e ho più autostima.

Per il momento non è sicura che il suo futuro sia nel mondo dello spettacolo, ma non rinuncerà a nessuna proposta le venga fatta. Adesso è molto frastornata e desidera solo trascorrere le feste in famiglia, l’affetto dei genitori e parenti è qualcosa che le è mancato veramente:

Passare un bel Natale con la mia famiglia, magari all’estero. Anche se già mi hanno chiamata per alcune serate nei locali…



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Grande Fratello 14, Federica Lepanto:”Desidero trascorrere le feste in famiglia”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web