Grande Fratello Vip, Ilary Blasi outfit composto, ricercato e decisamente glam!

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi outfit composto, ricercato e decisamente glam!

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi outfit

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi outfit

Ilary Blasi supera a pieni voti la prova Grande Fratello Vip, ironica e divertente, l’ex conduttrice delle Iene ha dimostrato di saper controllare la diretta di un reality particolare come il Grande Fratello e anche se qualcuno ha puntato il dito su alcuni eccessi di spontaneità, la Blasi è stata se stessa e questo il pubblico lo ha capito e apprezzato. La signora Totti, mamma del terzo figlio, una bambina di nome Isabel nata solo qualche mese fa ha dimostrato anche d’essere un icona di bellezza e classe: per la serate del GF ha abbandonato le mise eccessive e a tratti sopra le righe scelte per le Iene e ha preferito un outfit dallo stile più easy ma sempre chic.

Ilary Blasi ha indossato una tuta della collezione A/I 2016-2017 del brand Alice+Oliva. Si tratta di un elegante jumpsuit con top scollato sulla schiena e allacciato dietro al collo coperto di paillettes dorate, nella parte inferiore i pantaloni sono morbidi  e realizzano uno mood baggy, per completare un bellissimo paio di décolleté in pelle nera con tacco a spillo e profili dorati, si tratta del modello “Blade” firmate Casadei che tanto piacciono alla conduttrice. Make up firmato Claudio Noto e hair style sono molto naturali e mettono ancora di più in risalto la bellezza naturale della conduttrice.

 

 



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Grande Fratello Vip, Ilary Blasi outfit composto, ricercato e decisamente glam!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web