Medit Summer Fashion

Il Medit Summer Fashion 2018: Acqua, aria e terra attraverso la moda dei neo designer

Medit Summer Fashion

Medit Summer Fashion

Il Medit Summer Fashion ha scelto quest’anno una location incantevole piazza Orsini nella città di Mesagne, un posto che mette in evidenza le bellezze del sud d’Italia in particolare della Puglia e che darà all’evento, giunto alla sua XI edizione lustro e pregio. Il Medit Summer Fashion è da sempre impegnato a promuovere e valorizzare l’impegno delle regioni italiane nella Moda, una manifestazione che mira a lodare le giovani leve stilistiche certi del loro talento. L’associazione Medit Summer Fashion con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Mesegne e del sostegno anche del patrocino della Camera Regionale della Moda Italiana promuove come evento centrale della manifestazione il Concorso di Moda che quest’anno si terrà il 28 Luglio, un concorso che da la possibilità a dei giovani stilisti di mostrare le proprie creazioni: una vetrina molto importante per emergere in un mondo, come quello della moda, a volte troppo selettivo e ostico.

Tema del concorso al quale gli aspiranti stilisti dovranno attenersi per realizzare le proprie creazioni sarà “Acqua, terra e aria” tre elementi fondamentali a cui i designer dovranno ispirarsi. Il concorso che è aperto a tutti gli stilisti emergenti promette non solo emozione e sana competizione, ma anche una visibilità ricercata vista anche l’attenzione e la curiosità che gli addetti del settore hanno manifestato nell’edizioni precedenti. I vincitori potranno godere di premi ambiti come il “Premio Gioconda” attribuito dalla Camera Regionale della Moda Italiana. Durante la manifestazione, inoltre, un ampio spazio sarà dedicato ad un tema sociale non ancora reso noto. Il Medit Summer Fashion è un evento decisamente mediatico che attira l’attenzione della stampa internazionale vista anche la presenza in giuria di tantissimi nomi noti del mondo della moda e delle spettacolo.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Il Medit Summer Fashion 2018: Acqua, aria e terra attraverso la moda dei neo designer' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web