Pastry Blogger, la Torta Giuditta Pesach is coming…

Pastry Blogger, la Torta Giuditta Pesach is coming…

Pastry Blogger

Pastry Blogger

Finalmente Aprile, finalmente Pesach (Pasqua Ebraica)! Pesach è tra lè festività più belle della religione ebraica: celebra la libertà di un popolo dopo un lungo periodo di schiavitù in Egitto. Pesach è gioia, celebrazioni e tanti tanti dolci, torte diverse e golosissime anche se fatte senza farina e lievito. Per l’occasione la nostra Pastry Blogger Stefania Sed ha condiviso la sua ricetta della Torta Giuditta al cacao, nella versione semplice d’arricchire a piacere. Happy Passover minnows, ma prima Shabbat Shalom!

Ingredienti

250 gr. di margarina
75 gr. di cacao
3 bicchieri di zucchero
6 cucchiai d’acqua
1 bicchiere di farina d ‘azzima per dolci
1 bicchiere di fecola di patate
6 tuorli
6 albumi

 

Procedimento.

Sciogliere a bagnomaria  la margarina lo zucchero il cacao e i 6 cucchiai d ‘ acqua. Nel frattempo montare a neve  gli albumi . Una volta sciolti gli ingredienti a bagnomaria unire i 6 tuorli e le farine. Aggiungere le chiare montate a neve mettere in teglia e infornare a 180 gradi per 40 minuti  forno statico.


Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Pastry Blogger, la Torta Giuditta Pesach is coming…' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web