Quentin Tarantino:”Gloria Guida la mia musa ispiratrice!”

 

Quentin Tarantino:”Gloria Guida la mia musa ispiratrice!”

Quentin Tarantino

Quentin Tarantino

Quentin Tarantino, in Italia in questi giorni per presentare il suo ultimo film western The Hateful Eight ha in incontrato Gloria Guida una delle sue muse ispiratrici. L’attrice icona degli anni ’80 ha intervistato il regista a Verissimo, entrambi molto emozionati hanno dato vita ad una scena molto divertente. Per Tarantino Gloria Guida è una vera star, il regista non ha mai nascosto d’essere un’appassionato della commedia sexy italiana e di vedere in Gloria un attrice brava che lo ha ispirato in molte occasioni, ha per esempio confessato che “Bastardi senza gloria” è dedicato proprio alla signora Dorelli.

The Hateful Eight è l’ottavo film di Tarantino e a poche ore dall’uscite nelle sale italiane già si annuncia un successo. Il film che racconta in modo esemplare una storia semplice in un contesto particolare che mette in evidenza le caratteristiche dei personaggi più che altro cattivi, ma non troppo. Una trama che mette in evidenza il genio di Tarantino che ancora una volta stupisce il pubblico per apparente originalità. Il fantasioso regista inoltre affida la colonna sonora niente meno che a Ennio Morricone che, non a caso, rende il film ancora più bello.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Quentin Tarantino:”Gloria Guida la mia musa ispiratrice!”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web