Temptation Island 3, Fabio Ferrara cede alle tentatrici?

Temptation Island 3, Fabio Ferrara cede alle tentatrici?

Fabio Ferrara, Temptation Island 3

Fabio Ferrara, Temptation Island 3

Le registrazioni di Temptation Island 3 sono appena cominciate, una settimana in cui le coppie conosciute o meno si sono separate per mettere in discussione il loro amore, cercando di capire se è in grado di superare le varie “tentazioni” messe a disposizione dei fidanzati. Sembra che in questi pochi giorni siano successe molte cose, anche se a dirla tutta, sono molti i siti che inventano storie solo per attirare visualizzazioni e followers. La coppia presa di mira è ovviamente quella di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, usciti da poco da Uomini e Donne, hanno deciso di testare il loro neo sentimento certi di rimanere insieme, e invece a quanto pare l’ex corteggiatore avrebbe già ceduto alle avances di una delle tentatrici.

 

 

Solo che queste, per ora sembrano essere solo supposizioni, anche se poi qualcosa di vero c’è sempre. Insomma Fabio si starebbe godendo la vacanza mentre Ludovica sarebbe pronta a tornare a casa dopo aver saputo di alcuni atteggiamenti del fidanzato. Temptation è appena iniziato, ma siamo certi che ne succederanno delle belle: nel reality delle coppie l’amore può andare in crisi per puoi uscirne più forte di prima: vedi Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis usciti distrutti la scorsa edizione, oggi sposi: l’amore può tutto!



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Temptation Island 3, Fabio Ferrara cede alle tentatrici?' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web