Valentina Dallari- Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina Dallari:”Non chiamatemi anoressica di merda”

Valentina Dallari- Uomini e Donne

Valentina Dallari- Uomini e Donne

Valentina Dallari ex tronista di Uomini e Donne spiega in un’intervista a Fanpage cosa le sta succedendo. Negli ultimi giorni si è molto parlato di lei e delle sua evidente e eccessiva magrezza mostrata sul suo profilo Instagram, il suo stato ha preoccupato i fans e gli amici che le hanno manifestato solidarietà, purtroppo non sono mancati i commenti inopportuni e offensivi, per questo la giovane dj ha deciso di rivelare che presto risolverà i suoi problemi e che grazie all’aiuto del fidanzato Alessandro de Luca e la famiglia ha già iniziato una prima terapia. Valentina è cosciente d’avere dei problemi alimentari ma non se la sente di parlare d’anoressia:

Con il tempo ho capito che c’è molta ignoranza riguardo questa malattia. Vedo molte persone che credono che sia solo un discorso estetico, e ti additano come “anoressica di merda” quando in realtà non si sta né rubando una macchina né prendendo in giro le persone. Le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio totalmente personale e molto profondo, che, alla lunga, va ben oltre il discorso estetico. È un auto punirsi e basta, senza mai coinvolgere gli altri.

L’ex tronista è grata a Uomini e Donne e all’opportunità che ha avuto grazie a Maria de Filippi ma non si è mai sentita parte di quell’ambiente:

 

Ringrazio molto Uomini & Donne per la base che mi ha dato. Mi ha permesso di ottenere un punto dal quale sono partita. Ma non mi sono mai sentita appartenere a quel circuito e mi vedo molto diversa da coloro che appartengono a quel giro. Sono una ragazza molto dinamica e sveglia, a cui piace lavorare davvero e mettermi in gioco. Non mi bastava fare due foto sui social con il mio fidanzato o indossare un bel maglioncino e basta. Non avrei mai voluto avere questi obbiettivi e basta per la mia vita.

Valentina Dallari supererà questo momento sostenuta da tutti coloro che le vogliono bene. Intanto anche l’ex corteggiatore e ex scelta della tronista Andrea Melchiorre le invia il suo speciale in bocca a lupo tramite i social.

 



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Uomini e Donne, Valentina Dallari:”Non chiamatemi anoressica di merda”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web