Pino Daniele, la figlia Sara:”Oggi sono una sua fan dichiarata”

Pino Daniele, la figlia Sara:”Oggi sono una sua fan dichiarata”

Sara Daniele

Sara Daniele

Sara Daniele, nonostante non le piace apparire, si è concessa ad un interessante intervista a FanPage a cui ha raccontato di voler ricordare il padre Pino Daniele solo come lei lo ha vissuto. Sara nata dall’unione del cantante partenopeo e Fabiola Sciabbarrasi ha appena 19 anni e oggi vive a Londra, città che ha scelto per continuare i suoi studi è una ragazza molto discreta che non se la sente di stare sotto i riflettori. Eppure Sara ha raccontato che con il padre aveva un rapporto semplice, proprio per questo ha ammesso di non aver sentito tutta la sua discografia fino alla sua morte:

Devo essere sincera, essendo stato mio padre, sai, per il rapporto padre-figlio, per me non era Pino Daniele, era semplicemente il mio papà: non ho sentito tutti i suoi album, per esempio, nel senso che ‘Terra mia’ l’ho cominciato ad ascoltare solo quest’anno. Sentendolo, però, ho capito molte cose su di lui e le sue origini. Ho capito tante cose di Napoli attraverso la sua musica solamente quest’anno ed è stata una sfortuna, anche perché essendo cresciuta, maturata mi sarebbe piaciuto fargli io stessa delle domande.


Oggi la primogenita di Pino Daniele sta riscoprendo quel padre artista, dichiarandosi una fan cosa che prima non aveva mai considerato. Sara ha rivelato che l’eredità musicale che il padre le ha lasciato è qualcosa di molto importante per non sentire la sua mancanza, e questo è essenziale anche per i fratelli.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Pino Daniele, la figlia Sara:”Oggi sono una sua fan dichiarata”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web