Paris Haute Couture 2017: Dior, Valli e Chanel ispirati da favole di pizzi e voilà pastello

Paris Haute Couture 2017: Dior, Valli e Chanel ispirati da favole di pizzi e voilà pastello

Paris Haute Couture. Chanel

Paris Haute Couture. Chanel, Fb

Paris Haute Couture 2017 splende e incanta la capitale francese: a sfilare nomi eccellenti che hanno segnato il passato del mondo della moda capaci d’incantare ancora oggi e di definire il futuro del fashion. Presenti a Parigi numerose guest stars invitate ad assistere alle sfilate più importanti come quella di Chanel, Dior o anche Giambattista Valli. Le tre case di moda si sono distinte in questi ultimi giorni per le loro collezioni fiabesche, location incantate che hanno esaltato le creazioni realizzate dalle griffe per la prossima stagione calda. Chanel ha scelto ancora una volta il Grand Palais trasformato per l’occasione in una galleria di specchi, passione di Coco che amava vedere le sue creazioni da più punti di vista. Ispirazione anni ’20 e ’30 Lagerfeld ha realizzato una collezione che esalta i cristalli, le piume e  anche i volant e ha ridato al completo giacca e gonna quel mood eclettico del passato.

Valli come anche Dior hanno puntato sul glam fiabesco  esaltando abiti bellissimi ispirati a reami incantati delle favole: rosa, mauve , e anche grigio e bianco sono le palette colori scelte dalle case di moda. Anche i tagli e le linee degli abiti sono innovativi e originali ma non perdono il loro allure d’eleganze e charme. A lasciare senza parole stampa e addetti ai lavori è stata soprattutto l’uscita finale di Lagerfeld con la sua nuova musa: Lily-Rose Depp, 17 anni, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis che ha indossato con classe e eleganza un abito esclusivo Chanel rosa tutto rouge e voilà.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Paris Haute Couture 2017: Dior, Valli e Chanel ispirati da favole di pizzi e voilà pastello' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web