Sanremo 2017, Diletta Leotta ha scelto l’abito sbagliato?

Sanremo 2017, Diletta Leotta ha scelto l’abito sbagliato?

Sanremo 2017- Diletta Leotta

Sanremo 2017- Diletta Leotta

Sanremo 2017 prosegue la sua corsa alla finale, anche la seconda serata è stata celebrata con successo dai cantanti in gara tra cui è spiccato Zarillo e Gigi D’Alessio e dai conduttori molto affiatati e piacevoli da seguire. Carlo Conti ha saputo gestire il ritmo della serata e Maria de Filippi ha confermato la sua professionalità anche se in qualche uscita ricordava molto il suo C’è Posta Per te. Eppure a tenere alta l’attenzione sul festival non è la musica, ma la polemica nata in seguito all’apparizione di Diletta Leotta alla fine della prima serata. Invitata per parlare di cyberbullismo e di foto hackerate di cui è stata vittima la giornalista si è presentata con un look che metteva in evidenza tutta la sua bellezza e che ha scatenato commenti innopportuni e ingiustificati anche da personaggi famosi come Caterina Balivo che ha twettato un post infelice e decisamente fuori luogo.

La presentatrice di Detto Fatto è stata subito attaccata da più fronti e ha fatto retromarcia spiegando le sue intenzioni e facendo le sue scuse alla Leotta. C’è da dire che anche se impopolare e poco scontato il look della giovane giornalista forse era poco adatto per una serata di gala trasmessa in prima serata dalla rete ammiraglia della Rai, per altro Diletta è stata presentata come giornalista e il rispetto dell’etichetta e del bon ton forse era necessario, più che un look ( davvero brutto) da soubrette che per altro può indossare quando e come vuole la giovane avrebbe dovuto rispettare le regole del buon gusto: sarebbe stata bellissima anche con un vestito molto meno da starlettina da cabaret. Detto ciò alla Leotta va il merito d’essersi messa in prima linea in una battaglia da non sottovalutare e questo prescinde da come si veste.

 



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Sanremo 2017, Diletta Leotta ha scelto l’abito sbagliato?' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web