Selfie, lite furiosa tra Pamela Prati e Stefano de Martino
Selfie il programma condotto da Simona Ventura e che ne segna un ritorno in tv alla grande ha registrato la sua quarta puntata non priva di polemiche, a quanto pare anche questa volta non è mancata la lite in tv. Protagonisti della scena Stefano de Martino e Pamela Prati che si è sentita attaccata e offesa dal ballerino d’Amici a tal punto da dover abbandonare lo studio. Secondo quanto riferito d’alcuni rumors la Prati si è presentata a Selfie per chiedere d’essere aiutata a superare la sua paura per il volo, una paura che la limita soprattutto professionalmente:
Sono venuta qui a Selfie perché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, qualcuno che mi possa in qualche modo aiutare?
I tutor presenti tutti pronti ad aiutare la showgirl, tranne De Martino che invece ha polemizzato in modo offensivo con Pamela consigliandole di risolvere il suo problema privatamente:
Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a Selfie per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c’è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono a Selfie per problemi ben diversi.
La situazione è degenerata, e Pamela è andata via offesa e arrabbiata; Simona e Katia Ricciarelli hanno ripreso Stefano accusandolo d’essere stato indelicato e offensivo. Insomma la Prati anche a Selfie ha trovato chi le ha chiamato un taxi!
'Selfie, lite furiosa tra Pamela Prati e Stefano de Martino' has no comments
Be the first to comment this post!