Elisabetta Canalis:”Sono una milf perfetta, con un marito troppo vecchio!”

Elisabetta Canalis:”Sono una milf perfetta, con un marito troppo vecchio!”

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, in Italia da qualche giorno, si sta godendo gli amici e i parenti accompagnata dalla piccola Skyler Eva d’appena pochi mesi. L’ex velina che ufficialmente vive negli Stati Uniti con il marito Brian Perri ha incontrato i suoi amici più cari e si è concessa ad alcune intervista. Dopo essere stata a Verissimo Elisabetta ha mostrato la sua vena ironica nel programma Sociopatici condotto Andrea Delogu, Francesco Taddeucci e Fabrizio Biggio, su Radio 2. Lasciandosi trasportare dall’umorismo dei simpatici conduttori si è definita un “milf”, ne ha tutte le caratteristiche a parte il marito che è più grande di lei di 11 anni:

Ormai rientro perfettamente nella categoria, vero? Però di solito alle milf piacciono i giovanissimi, mio marito invece ha 11 anni in più di me.


La Canalis ha poi ammesso d’essere molto amante dei social netework che usa anche per promuovere il suo ruolo d’ambasciatrice Unicef. L’ex velina, però, non ama Snapchat social molto in voga in America, lo trova eccessivamente invadente:

Quello che temo è che adesso vada troppo un social media che non amo, Snapchat. Anche io ​a​vevo fatto un profilo Snapchat, ma c’era gente strana, anche che conoscevo, che mi contattava. Ho chiuso il profilo.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Elisabetta Canalis:”Sono una milf perfetta, con un marito troppo vecchio!”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web