Pantaloni a culottes, a chi proprio non stanno bene!

Pantaloni a culottes, a chi proprio non stanno bene!

Pantaloni a Culottes

Pantaloni a Culottes

I pantaloni a culottes sono stati il must dell’estate 2015, croce e delizia di look alla moda ma alcune volte decisamente esasperati. Certo è che questo nuovo modo di vestire non sempre è adatto a tutte, e anche se il glamour richiede d’adeguarsi ai tempi a rendersi ridicoli ci vuole veramente poco. Larghi e corti alla caviglia richiedono il rispetto di certe regole per indossarli, da qui la conferma che alcune donne dovrebbero esimersi dall’acquistarli, anche se la scelta di alcuni accessori come le scarpe (tacchi alti per le più basse, o più classici mocassini per chi ha un’altezza da invidiare) può agevolare la creazione del look.

 

Perfetti per l’ufficio ma anche per un semplice aperitivo i pantaloni a culottes sono ideali anche per una cena di gala,certo è che per andare a fare  la spesa o per una gita scolastica sono davvero inadeguati e fuori luogo oltre che di cattivo gusto e in alcuni casi anche ridicoli!


Tagged: ,


Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Pantaloni a culottes, a chi proprio non stanno bene!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web