Uomini e Donne, Jonas Berami:”Sto bene, grazie per la preoccupazione”

Uomini e Donne, Jonas Berami:”Sto bene, grazie per la preoccupazione”

Jonas Berami

Jonas Berami

Diciamo la verità: Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne, nonchè attore de Il Segreto sta benissimo! La notizia circolata nelle ore scorse che dichiarava l’attore vittima di un incidente, in coma grave è del tutto falsa, una bufala inventata per attirare attenzione, del resto un azione di comunicazione via web perfettamente riuscita visto che anche gli amministratori della pagina Fb di Jonas non erano al corrente di quello che stava succedendo:

Ragazzi a noi è arrivata la notizia che Jonas è in coma ma stiamo cercando di capire se è una bufala visto che lo scrivono i gossip che girano sui social . Noi abbiamo chiesto per sapere se è vero o no visto che sono tre giorni che non pubblica qui sui social non appena avremmo risposte vi faremo sapere.

 

 



Bastano solo poche ore per allarmare i fans che incosapevoli cercano notizie, conferme e smentite ovunque. A rassicurare gli animi arriva proprio Jonas che sulla pagina pubblica una foto rassicurante con un messaggio:

Grazie a tutti per la preoccupazione ma sto bene nessun incidente nessun coma 😃😃😃😃 tante fantasie i gossip!!!!!



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Uomini e Donne, Jonas Berami:”Sto bene, grazie per la preoccupazione”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web