Gabriel Garko, la fidanzata offensiva e infantile contro una “collega”

Gabriel Garko, la fidanzata offensiva e infantile contro una “collega”

Gabriel Garko e Adua del Vasco

Gabriel Garko e Adua del Vasco

Gabriel Garko, leader delle fiction italiane più popolari e presto sul palco dell’Ariston ad affiancare Carlo Conti nel prossimo Sanremo è decisamente sulla cresta dell’onda che sta calcando con evidente professionalità. C’è da dire che il gossip lo insegue soprattutto da quando si dichiara felicemente fidanzato con la collega Adua del Vasco, una relazione definita d’alcuni mediatica ma che lui sostiene con tutto se stesso. La giovane attrice ha anche tirato fuori le unghie per difendere il suo amore con il sex simbol made in Italy e recentemente ha scritto un post dove attacca una presunta “collega” che invidia il suo rapporto. Una dichiarazione decisamente cattiva, al limite della decenza che tra supposizioni varie non rivela il nome della sua nemica:

Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te!
Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte ‘L’isola dei morti di fama’ non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merda. A presto in tribunale.

A dare un nome a questa presunta collega c’ha pensato Selvaggia Lucarelli che sulla sua pagina Fb ha fatto riferimento niente meno che a Manuela Arcuri. Certo che la giovane Adua, ad alcuni conosciuta solo come fidanzata di Garko si è spinta oltre i suoi limiti e non ha fatto una bella figura.




Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Gabriel Garko, la fidanzata offensiva e infantile contro una “collega”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web