Cara Delevingne, pose buffe alla Casa Bianca

Cara Delevingne, pose buffe alla Casa Bianca

Cara Delevingne

Cara Delevingne

Cara Delevingne è tra le top model più amate del mondo del fashion e da qualche anno anche da quello del cinema e dello spettacolo in generale: ironica, divertente e sempre molto solare il successo non le ha fatto perdere l’ironia e l’allegria dei 20 anni. A provare la simpatia di Care una recente visita alla Casa Bianca dove è stata ospite del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, alla fine della particolare giornata la modella non ha resistito a farsi fotografare all’esterno della popolare abitazione, postando poi il tutto su Instagram.


 

Inizialmente composta e seria Care ha poi ceduto e si è lasciata andare all’ironia e al divertimento contagiando anche chi era con lei. Non mancano poi le immagini all’interno della struttura dalla sala delle grandi decisioni a quella degli incontri internazionali: insomma Care si è goduta la gita come una scolaretta entusiasta e curiosa dimenticando la sua popolarità e influenza sui social.

 



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Cara Delevingne, pose buffe alla Casa Bianca' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web