Mika all’Arena:”Secondo mia madre non ero normale!”

Mika all’Arena:”Secondo mia madre non ero normale!”

Mika

Mika

Ha conquistato il pubblico italiano con la sua spontaneità Mika, da subito è apparso come una persona semplice ma soprattutto trasparente e questo gli ha dato ancora più popolarità. Il cantante famoso in tutto il mondo da qualche anno è in Italia come giudice di X Factor ed è proprio in queste vesti che ha mostrato la sua estrema sensibilità. Intervistato all’Arena di Massimo Giletti, Mika ha raccontato quella parte di se più privata che solitamente ama tenere per se. Il cantante ha parlato anche del rapporto con la mamma, in proposito ha detto:

E’ una cosa molto italiana, lo so, ma anche molto spagnola, in generale latina. Quando mi hanno cacciato da scuola, mia madre me lo disse che non ero un ragazzino normale. Che nella mia vita sarei finito in prigione o avrei fatto qualcosa di straordinario. E così da una parte mi faceva vedere tutti i film ambientati in prigione, per farmi passare la voglia di andarci, dall’altra mi faceva fare musica. Ma a me non piaceva. Nonostante questo ho iniziato da subito a lavorare, a cantare: facevo jingle, pubblicità. E mia madre, invece di chiedere compensi in denaro, chiedeva tempo negli studi di registrazione per registrare demo.

 



Con commozione ha aggiunto:

C’è sempre una piccola parte di mia madre, un 5% diciamo, che si chiede come sarebbe la mia vita se avessi una vita diversa o magari una moglie. Io ho preso questo 5%, questa zona oscura che c’è anche in chi ti ama, e l’ho esagerata, l’ho portata alla luce un po’ à la Fellini per intenderci.

Mika, infine, ha anche ammesso d’essere ormai parte di questo paese, l’Italia è oggi, anche, la sua casa non ne potrebbe fare a meno.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Mika all’Arena:”Secondo mia madre non ero normale!”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web