Jennifer Lopez, forma fisica al top? L’importante è dormire!

Jennifer Lopez, forma fisica al top? L’importante è dormire!

Jennifer Lopez, instagram

Jennifer Lopez, instagram

Jennifer Lopez splendente e in grande forma ha incantato gli Usa nell’ultimo episodio di “Shades of Blue” andato in onda lo scorso 2 febbraio. Nella serie l’appena 46enne attrice interpreta la detective Harlee Santos e nell’episodio incriminato si mostra in reggiseno e slip  dopo una notte di sesso appassionato, scena che ha scatenato il web con commenti che non è il caso neanche di citare. Nonostante la Lopez non esita a mostrarsi in rete anche senza trucco, non nega che la forma fisica è una cosa molto importante per lei, perciò oltre all’alimentazione pratica anche molta attività sportiva.

Molto importante per Jennifer Lopez è anche il riposo, dormire è essenziale per sentirsi al top. In proposito in una recente intervista al magazine Us Weekly ha dichiarato:

Per me è obbligatorio dormire sette/otto ore per notte. Se non lo faccio non mi sento bene, impazzisco e mi sento stanca tutto il tempo. Alcool, caffè e fumo distruggono la pelle e la invecchiano moltissimo.

Ovviamente non possono mancare due personal trainer che la seguono nelle varie ore della giornata: con questo programma è davvero difficile non rimanere in forma!


Tagged: ,


Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Jennifer Lopez, forma fisica al top? L’importante è dormire!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web