Francesca Chillemi, finalmente mamma della piccola Rania!

Francesca Chillemi, finalmente mamma della piccola Rania!

Francesca Chillemi

Francesca Chillemi

Francesca Chillemi è finalmente mamma! L’ex Miss Italia ha dato alla luce la piccola Rania la notte scorsa sostenuta dal compagno e padre della piccola Stefano Rosso, figlio di Renzo già patron di Diesel. L’imprenditore e neo nonno ha da subito condiviso la sua gioia con i fans e ha pubblicato per primo sui social la notizia della nascita della nipotina, una notizia che gli ha riempito il cuore di orgoglio e gioia:

Oggi è un altro giorno speciale! Benvenuta a Rania che si unisce alla nostra grande famiglia e grazie a mio figlio Stefano e a Francesca Chillemi per avermi reso nonno!

Ovviamente all’entusiasmo del nonno è seguito anche quello dei neo genitori che non hanno potuto fare a meno di condividere pubblicamente la loro emozione pubblicando su Instagram un immagine della neo mamma, appena partoriente, e la piccola con tanto di didascalia di benvenuto. Ricordiamo che solo qualche tempo la giovane ex miss nonchè attrice di fiction aveva espresso il desiderio di diventare mamma al più presto:

Vorrei avere la fortuna di essere mamma, quanti figli lo sa soltanto Dio. Mamma è quello che ho sempre voluto essere. Ma per diventarlo devono esserci le giuste condizioni. E io so aspettare.

 

Ora Francesca potrà godersi la sua piccola insieme al compagno che a quanto pare ha una famiglia molto unita e affettuosa e che saprà dare a Rania tanto affetto: tanti auguri!



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Francesca Chillemi, finalmente mamma della piccola Rania!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web