Le vicende sentimentali, appassionanti raccontate nella serie di successo di Bridgerton che in pochi giorni ha conquistato un record di visualizzazioni, si farà! Per tutti gli appassionati coinvolti nelle rivelazioni di Lady Whistledow i Bridgerton saranno ancora protagonisti di una nuova stagione di gossip, che tanto coinvolgono l’elite della Londra di primo ‘800 fatta di sfarzi, balletti, ricevimenti e debutti in società.
Bridgerton 2, più eccitante e sensuale
A dare l’annuncio della realizzazione della seconda serie di Bridgerton niente meno che la penna segreta tanto temuta dai nobili, in grado di creare subbuglio e critiche ma anche tanta curiosità tale da smuovere anche l’interesse della Regina. Lady Whisletdown ha annunciato che protagonista della serie tratta dalla saga scritta da Julia Quinn composta da ben 8 volumi dedicati ai fratelli Bridgerton, sarà Anthony. Il visconte che ha ereditato dopo la morte improvvisa del padre tutte le responsabilità della famiglia, è pronto a cercare moglie. Chiusa la relazione con la cantante d’opera il fratello maggiore di Daphne cercherà la sua anima gemella grazie alla guida di un ape, simbolo misterioso e presente in tutta la serie: sapete perchè?
“L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù. Sentitamente Vostra, Lady Whistledown” queste le parole di lady Whistledown.
Bridgerton 2, il segreto di Anthony alias Jonathan Bailey
Antohony Bridgerton interpretato da Jonathan Bailey è il protagonista della seconda stagione della saga in costume. L’attore, dichiaratamente gay, si è detto entusiasta di tornare sul set della serie, che ha annunciato sarà sicuramente più eccitante e passionale: “ Bridgerton 2 sarà più eccitante, più contorto, più sensuale. Ci spingeremo oltre i confini. La storia sarà ancora più controversa. Ci saranno tante somiglianze col libro. Ci saranno tanti colpi di scena che coinvolgeranno anche gli altri membri della famiglia, in particolare Benedict ed Eloise”
Lady Whistledown ha garantito tuttavia che sullo sfondo di nuovi ricchi pettegolezzi le vicende di Daphe e del duca di Hastings continueranno ad emozionare. Come non farsi travolgere da tanta passione corredata da costumi bellissimi, allestimenti e classe?
'Bridgerton 2, Lady Whistledow dà l’annuncio ufficiale' has no comments
Be the first to comment this post!