Durante l’ultima puntata di Canzone Segreta Christiane Filangieri ha incantato il palco dello show apparendo vestita con un abito in tulle color cipria realizzato da una giovane stilista made in Italy Micaela Mieli Haute Couture. L’attrice che recentemente è tornata a recitare in Mina Settembre interpretando l’amica, non troppo sincera, di Serena Rossi ha fatto una sorpresa proprio all’artista partenopea padrona di casa del nuovo show del Venerdì sera.
Christiane ama scegliere i suoi outfit personalmente, adora cambiare e non essere rappresentata solo come la brava ragazza dal look bon ton. Per apparire in Canzone Segreta e condurre il programma per una sera ha scelto un mood romantico e chic: nuvola di tulle coloe cipria, make up acqua e sapone, e sorriso contagioso l’attrice di Mina Settembre è apparsa bellissima. Tocco glamour e alla moda lo stile romantico disegnato e realizzato da Micaela Mieli Haute Couture è decisamente da imitare, un abito realizzato con passione come tutte le altre creazioni della giovane stilista che ha fatto della moda il suo mood quotidiano.
Sulla pagina Instagram di Micaela Mieli Haute Couture è possibile ammirare una serie di creazioni dell’artista, abiti che esprimono eleganza ma anche un attenzione particolare per ogni dettaglio: apparire senza eccedere è un must che Micaela Mieli applica nel suo lavoro fatto soprattutto di una continua ricerca di sottili dettagli. Dalla realizzazione del modello, sempre originale e creato tenendo conto di ogni singola esigenza, alla scelta del tessuto passando per una minuziosa attenzione per i tagli e le cuciture ogni abito del brand è unico e esclusivo e Christiane Filangieri ha saputo cogliere l’essenza originale di un abito che non è solo un vestito.
Christiane Filangieri, bellissima vestita in una nuvola di tulle cipria
Christiane Filangieri conduttrice per una sera a Canzone Segreta ha scelto d’apparire in una nuvola di tulle cipria: un look che ha provocato tantissimi commenti positivi. Serena Rossi ha poi condiviso sul suo account Instagram uno scatto con la sua amica di set ma anche nella vita dove appare Christiane in tutto il suo splendore e gli altri ospiti che hanno reso omaggio alla protagonista di Mina Settembre.
Un’ultima puntata quella di Canzone Segreta che ha commosso il pubblico, ma soprattutto ha coinvolto la conduttrice personalmente non preparata a quello che è successo. Per il momento non è noto se ci sarà una seconda stagione dello show ma di sicuro la rete di stato ha previsto per la bella stagione la messa in onda d’alcune repliche.
'Christiane Filangieri incanta con l’abito in tulle: outfit realizzato da Micaela Mieli Haute Couture' has no comments
Be the first to comment this post!