Federica Panicucci e Mario Fargetta, una separazione annunciata!

Federica Panicucci e Mario Fargetta, una separazione annunciata!

Federica Panicucci e Mario Fargetta

Federica Panicucci e Mario Fargetta

Venti anni d’amore e un addio che lascia l’amaro in bocca: Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono lasciati annunciando ufficialmente la loro separazione tramite una lettere inviata agli organi di stampa dall’avvocato Giulia Bongiorno. Da qualche tempo si vociferava una crisi fra i due, ma in pochi hanno creduto che potessero lasciarsi definitivamente anche se quest’estate il dj è stato accusato d’aver tradito la conduttrice con l’ex gieffina Melita Toniolo.


Federica e Mario hanno deciso di lasciarsi perchè a quanto pare non c’erano più i presupposti sentimentali per stare insieme, non dimenticano però il loro figli Sofia di 9 anni e Mattia di 7, per loro continueranno a rispettarsi e instaurare un rapporto civile in virtù anche di un sentimento che per molto tempo li ha uniti. Nella nota dell’avvocato Bongiorno si legge:

Federica e Mario si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Federica Panicucci e Mario Fargetta, una separazione annunciata!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web