Gabriel Garko in stato di shock: Sanremo compromesso?

Gabriel Garko in stato di shock: Sanremo compromesso?

Gabriel Garko e Adua del Vasco

Gabriel Garko e Adua del Vasco

Il tragico incidente che ha coinvolto Gabriel Garko questa mattina a Sanremo ha scatenato la rete che ininterrottamente ha continuato a dare notizie sullo stato di salute dell’attore ignorando la vera drammaticità della vicenda: la morte di una signora. Secondo i fatti la casa dove Garko risiede a Sanremo è stata oggetto di un esplosione, per ora le cause sono ignote ma a quanto pare la padrona di casa avrrebbe perso la vita mentre l’attore è stato portato da subito al pronto soccorso dove è stato immediatamente curato.

Solo dopo qualche ora al Pronto Soccorso Gabriel Garko ha lasciato l’ospedale in evidente stato di shock, ha riportato solo qualche escoriazioni e gli è stata data una prognosi di 10-15 giorni, questo potrebbe compromettere la sua presenza all’Ariston, tanto che anche l’agenzia che cura gli interessi dell’attore ha dichiarato:

Sulla partecipazione al Festival di Sanremo non sappiamo ancora darvi una risposta.

Certo che questo non è un gran problema rispetto alla perdita di una vita umana.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Gabriel Garko in stato di shock: Sanremo compromesso?' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web