Il Piccolo Principe, rivelazione e sorpresa al botteghino

Il Piccolo Principe, rivelazione e sorpresa al botteghino

Il Piccolo Principe

Il Piccolo Principe

Il Piccolo Principe si è conquistato il suo posto d’onore anche al cinema, il debutto del film contemporaneo al campione d’incassi del post Natale Quo Vado di Checco Zalone ha ottenuto un successo inaspettato. La storia nata come favola per bambini è da sempre un best seller da leggere da piccoli e rileggere quando si è più adulti, analizzato nelle varie fasi della vita di ogni singolo riesce sempre a commuovere e a far pensare grazie alla semplicità di un racconto unico nella sua specie. Il film che in pochi giorni ha guadagnato  tre milioni di euro racconta con toni pacati la storia dell’amicizia tra una ragazzo venuto dallo spazio e un aviatore sognatore.

 

Da 73 anni Il Piccolo Principe continua ad appassionare, in commercio esistono tantissime versioni del testo e se i bambini di oggi lo hanno amato al cinema, leggerlo sarà ancora di più emozionante: viaggiare con il principe tra luna e stelle sarà un’ esperienza incantevole arricchita solo dalla propria fantasia. Se non avete ancora una copia di questo libro magico compratelo in commercio ce ne sono anche versioni a basso costo.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Il Piccolo Principe, rivelazione e sorpresa al botteghino' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web