Uomini e Donne, Tina e Rossella rissa in studio: possibile denuncia?

Uomini e Donne, Tina e Rossella rissa in studio: possibile denuncia?

Uomini e Donne

Uomini e Donne

Era inevitabile ma Uomini e Donne è caduto decisamente nel trash nonostante Maria de Filippi abbia fatto di tutto per evitarlo i protagonisti del trono classico, durante l’ultima registrazione, hanno degenerato in un siparietto al limite della decenza. Secondo le anticipazione che circolano in rete sembra che tra Rossella Intellicato, tronista in carica, e Tina Cipollari opinionista storica della trasmissione pomeridiana, ci sia stato un vero e proprio scontro frontale, le due sono addirittura arrivati alle mani tanto che Giani Sperti e Lucas Peracchi sono stati costretti ad intervenire per evitare il peggio.

E se Tina è stata ripresa e rimproverata dalla signora Costanzo Rossella è uscita arrabbiata tanto che ha minacciato di denunciare l’opinionista. Sembra inoltre che la redazione voglia prendere provvedimenti seri nei confronti di Tina, forse allontanarla per un pò dal programma, anche se questo non risolverebbe la situazione. C’è da dire inoltre che Rossella ha deciso d’abbandonare il trono: che succederà ora?



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Uomini e Donne, Tina e Rossella rissa in studio: possibile denuncia?' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web