Uomini e Donne trono classico: Oscar Branzani è il nuovo tronista…social!

Uomini e Donne trono classico: Oscar Branzani è il nuovo tronista

Oscar Branzani, Uomini e Donne

Oscar Branzani, Uomini e Donne

Il trono classico di Uomini e Donne brulica di tantissime novità! Dopo gli ultimi eventi che hanno coinvolto Lucas Peracchi reo d’aver ingannato la redazione del programma oltre che il pubblico arriva un nuovo tronista scelto pensando soprattutto alla popolarità data dai social. Il nuovo ragazzo che siederà sulla sedia rossa si chiama Oscar Branzani, appena 26 anni, è un giovane imprenditore opera nel settore della moda e in particolare quello dei costumi e della lingerie, è un ex calciatore militante in alcune squadre importanti, ma soprattutto è un influencer ossia ha una certa popolarità sui social dove è quotidianamente presente. Su Instagram, dove racconta la sua vita ogni giorno, ha tantissimi followers e come molti altri personaggi 2.0 anche Andrea ha un certo seguito.

 

Oscar cerca una donna di cui si può fidare visto che nella sua vita ha avuto solo una storia importante finita male a causa di un tradimento. Si definisce timido ma anche esigente, pretende molto sia da se stesso che dalla persona che ha a fianco. E’ un ragazzo solare, gli piace divertirsi e vorrebbe una ragazza speciale possibilmente che somigli alla mamma: insomma un elenco di caratteristiche precise. Troverà la sua anima gemella? Più che altro è il tronista giusto per chiudere una stagione precaria di Uomini e Donne? Staremo a vedere…



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Uomini e Donne trono classico: Oscar Branzani è il nuovo tronista…social!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web