Stefano de Martino e Belen Rodriguez: ritorno di fiamma in vista?

Stefano de Martino e Belen Rodriguez: ritorno di fiamma in vista?

Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Belen Rodriguez e Stefano de Martino

I fans più appassionati della coppia Stefano de Martino – Belen Rodriguez li rivogliono insieme, difficile comprendere una separazione così repentina eppure i diretti interessati continuano a sostenere che fra loro è tutto finito, la possibilità di riprendere una vita coniugale insieme è lontana dai loro progetti di vita. Eppure anche il gossip più attempato non crede totalmente a questa separazione per questo i paparazzi assillano i due vip in ogni dove e a forza di appostarsi sotto a casa hanno avvistato Belen e Stefano insieme nella residenza di Roma e di Milano del ballerino di Amici. A quanto pare, secondo il settimanale Chi, la showgirl argentina avrebbe trascorso qualche giorno a casa dell’ex, con tanto di valigia: possibile che i due stiano pensando di riprovarci?

 

Certo è che, normalmente, due ex che si frequentano in modo civile non dovrebbero fare notizia se poi lo fanno per il bene del piccolo Santiago tutto è nella norma, ma secondo alcuni ben informati questo presunto riavvicinamento non è un atto dovuto, anzi è una scelta. Per ora sono solo supposizioni ma se fossero confermate farebbero felici tantissime persone che da sempre tifano per gli ex coniugi De Martino.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Stefano de Martino e Belen Rodriguez: ritorno di fiamma in vista?' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web