Pastry Blogger, Happy Passover con il rotolo al cioccolato!

Pastry Blogger, Happy Passover con il rotolo al cioccolato!

Pastry Blogger

Pastry Blogger

E’ Pesach (Pasqua ebraica) anche per la nostra Pastry blogger Stefania Sed che per l’occasione ci ha preparato il rotolo al cioccolato, un dolce buonissimo e facile da preparare: una merenda ma anche un dopo pasto completo che soddisfa i più piccoli continuamente alla ricerca di qualcosa da mangiare e i grandi che potranno godere di un particolare pandispagna dal sapore di cioccolato. Una chicca? Anche con il ripieno alla marmellata, magari fatta in casa, è super!

Ingredienti

6 albumi e 6 tuorli
7 cucchiai di zucchero
2 cucchiai di cacao
3 cucchiai di fecola
3 cucchiai di matza tritata
1 bustina di lievito kosher le Pesach
Nutella o Cioccolla

Procedimento

Montare le chiare a neve  nella planetaria e metterlo in frigo.
Nel frattempo  montare lo zucchero e le uova fino ad ottenere un   composto omogeneo, aggiungere le farine ed il lievito  e all’ultimo gli albumi  ed infornare su carta forno a 180 gradi forno statico  per 10 minuti. Togliere  dal forno  staccare dalla carta forno e guarnire con la Cioccolla per finire arrotolare. Happy Passover pesciolini!



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Pastry Blogger, Happy Passover con il rotolo al cioccolato!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web