Pietro Taricone, gli auguri e il ricordo di Salvo:”Come se fosse ieri…”

Pietro Taricone, gli auguri e il ricordo di Salvo:”Come se fosse ieri…”

Pietro Taricone

Pietro Taricone

Pietro Taricone oggi avrebbe compiuto 41 anni, il ragazzo coraggioso, determinato che ha appassionato i telespettatori durante il primo e il più originale Grande Fratello ha lasciato questo mondo troppo presto anche se lo ha fatto realizzando quello che gli piaceva di più. Da quel tragico giorno, quando insieme alla compagna Kasia Smutniak si è lanciato con il paracadute per puro piacere, sono passati quasi 6 anni ma la gente non lo ha dimenticato, è rimasto nel cuore dei fans che lo hanno sempre incoraggiato e sostenuto soprattutto in quel periodo che si stava affermando come attore.

A ricordarlo soprattutto alcuni suoi amici, in particolare quelli che hanno condiviso con lui l’avventura del Grande Fratello. Salvo Veneziano ha pubblicato sulla sua pagina Fb un immagine del Guerriero con Cristina Plevani ai tempi del reality e ha suscitato la nostalgia in moltissimi followers:

Che ricordi … ps come se fosse ieri!

 

 

 



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Pietro Taricone, gli auguri e il ricordo di Salvo:”Come se fosse ieri…”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web