Sanremo 2016 Eros Ramazzotti:”Non ho più il cuore agitato!”

Sanremo 2016 Eros Ramazzotti:”Non ho più il cuore agitato!”

Eros Ramazzotti Chi

Eros Ramazzotti Chi

Torna a Sanremo 2016 Eros Ramazzotti per celebrare l’avvio della sua carriera, una carriera in ascesa ancora oggi all’apice delle hit di tutto il mondo. Eros non è più un ragazzo pieno di sogni come tanti anni fa ma è fedele ai suoi principi, un uomo e un padre presente  che è riuscito a comprendere l’importanza della famiglia anche di quella allargata è anche per questo che reduce di una bellissima vacanza alle Maldive con la moglie Marica Pellegrinelli e i suoi figli ha voluto concedere la sua prima intervista a Chi con tanto di foto dei piccoli Rafaella Maria e Gabrio Tullio insieme alla primogenita Aurora avuta dalla sua prima unione con Michelle Hunziker.

Eros, che presto riprenderà il suo tour mondiale, ha rivelato d’aver avuto il cuore agitato in passato ma oggi è sereno:

Ho avuto per un po’ un cuore agitato, nei limiti del dovuto, come tutti. Marica è stata la persona giusta per calmarlo e amarlo. Io mi ero già innamorato di lei vedendo le sue foto. Pensa a quando me la sono trovata di fronte. Marica è una mamma spettacolare nonché una moglie perfetta: a volte eccessiva, altre più riflessiva. Una donna molto matura per la sua età. Le donne hanno una marcia in più dell’uomo. Forse anche più di una. Sono molto più avanti. Fanno i figli e altre mille cose insieme.

Emozionato e nostalgico anche Eros riceverà lo stesso affetto del pubblico che ieri Laura Pausini è riuscita a suscitare: Gossipfish ne è certo!



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Sanremo 2016 Eros Ramazzotti:”Non ho più il cuore agitato!”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web