Oscar 2016, backstage e social: le star scatenate!

Oscar 2016, backstage e social: le star scatenate!

Sylvester Stallone, Instagram

Sylvester Stallone, Instagram

Preso consapevolezza che Leonardo Di Caprio ha finalmente preso il suo Oscar 2016 quello che tutti vorremmo sapere è cosa è successo dietro le quinte del premio più atteso dello spettacolo internazionale. A quanto pare le star di Hollywood si sono divertite fra selfie e post di gruppo sui vari profili social personali, un mod decisamente moderno per rendere qualcosa di tradizionale ancora più vivo e contemporaneo. In diretta su Instagram ma anche su Fb moltissime foto dove personaggi come  Brie Larson, anche lei vincitrice mostra le sue All Star sotto l’abito da sera, oppure il selfie di coppia di Sylvester Stallone con la moglie Jennifer Flavin davvero molto divertente.

Che dire poi di Lady Gaga che non ha esitato un momento a mostrarsi appassionata con il suo fidanzato  il modello e attore Taylor Kinney. Immagini divertenti che rendono i re dell’Olimpo del cinema un pò più reali, vicini alla gente comune e questi li fa amare ancora di più. Così grazie ai social anche una cerimonia solenne e al di sopra di ogni sospetto diventa semplice e lontana da ogni finzione.

  • Christiane Filangieri incanta con l’abito in tulle: outfit realizzato da ..

  • Diario Alimentare? E’ indispensabile per perdere peso!



  • Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


    'Oscar 2016, backstage e social: le star scatenate!' has no comments

    Be the first to comment this post!

    Would you like to share your thoughts?

    By Pakino Web