Jennifer Aniston dice no a Brad Pitt:”Sono troppo impegnata per uscire a cena con te”

Jennifer Aniston dice no a Brad Pitt:”Sono troppo impegnata per uscire a cena con te”

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Da oggi Jennifer Aniston entra ufficialmente nel cuore di tutte le donne del mondo tradite dai loro compagni! L’attrice a quanto pare, ha atteso più del dovuto, ma ha ottenuto la sua vendetta nei confronti dell’ex marito Brad Pitt che circa 10 anni fa o poco più la lasciò sola, distrutta dal dolore per stare con Angelina Jolie oggi sua ex moglie. Secondo il gossip d’oltre oceano la bella attrice al cinema con il film La festa delle Feste avrebbe rifiutato un invito a cena di Pitt, un rifiuto gentile ma dovuto visto che lei è ancora sposata con Theroux, un no detto con orgoglio e grande soddisfazione almeno così ha fatto credere.

A rivelare la presunta notizia Heat Magazine che secondo quanto pubblicato non ha dubbi sulla vendetta di Jennifer:

Si sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione. Ma Jennifer, che è sposata con l’attore Justin Theroux, si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo!

C’è da dire che per quanto la Aniston attendeva questo momento da tempo, non si può non pensare che non abbia esitato almeno un minuto nel dire no. Pensare a Brad Pitt tutto solo a Londra in fondo un pò dispiace…



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Jennifer Aniston dice no a Brad Pitt:”Sono troppo impegnata per uscire a cena con te”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web