Donald Trump: Melanie veste D&G, Stefano ringrazia e la rete si scatena vs la griffe
La vittoria di Donald Trump all’elezioni presidenziali Usa è stata oggetto di numerose critiche, ma nonostante tutto il miliardario americano ha vinto per volontà popolare e questo va rispettato a prescindere. Nonostante tutto Trump e famiglia anche se pronti a celebrare fra meno di 15 giorni l’Inauguration Day ossia l’insediamento alla Casa Bianca dovranno fare i conti con molti ostacoli a cominciare dal fatto che la bella Melanie, consorte del neo presidente, ha la maggior parte degli stilisti Internazionali contro. Molti desingner hanno messo in atto una vera campagna contro la neo first lady: da Tom Ford a Sophie Theallet hanno ufficialmente dichiarato che non vestiranno Melanie e hanno invitato i personaggi del mondo della moda a fare lo stesso, un boicottaggio conseguente alle idee discutibili di Trump su gay, donne, e altre minoranze.
Contro questo appello pubblico si schiera Stefano Gabbana che ha invece apprezzato che la first lady americana abbia indossato un capo della sua collezione per la festa di Capodanno a Palm Beach, in Florida: un tubino nero da cocktail impreziosito da due nastri gioiello sulle spalline realizzato dalla prestigiosa griffe. Stefano ha pubblicato sui social la foto di Melanie con il vestito e l’ha ringraziata:
Grazie Melania Trump!
L’episodio ha scatenato la rete che ha giudicato Stefano Gabbana accusandolo di sostenere le idee pittoresche del neo presidente. C’è da chiedersi se la signora Trump, che ama molto lo stile del due made in Italy, indosserà un abito griffato D&G anche il giorno dell’insediamento: restiamo in attesa.
'Donald Trump: Melanie veste D&G, Stefano ringrazia e la rete si scatena vs la griffe' has no comments
Be the first to comment this post!