Vorrei ma…posto scene di vita da spiaggia: mamme e non solo!

Vorrei ma…posto scene di vita da spiaggia: mamme e non solo!

Santa Marinella Beach

Santa Marinella Beach

Vorrei ma …posto! Inevitabile  non analizzare come di anno in anno alcune cose, in alcuni lidi non cambiano. Non importa se il mondo intorno si evolve, cresce, e si adegua ai cambiamenti sociali e tecnologici ci sono aspetti che d’estate, e soprattutto nei lidi più in e glamour ( nomi e fatti, ovviamente, sono puramente casuali) non subiscono nessuna variazioni. Donne sempre in attesa, in dolce attesa: più che un istinto materno la definirei una vera missione che merita tutta la stima possibile! Davvero pittoresco in tempi in cui arrivare a fine mese mettendo insieme il pranzo con la cena  è già di per se un miracolo. Poi ci sono le mamme che approdano in spiaggia già stanche, non importa che ore sono loro sono sveglie d’alba e hanno in pratica cucinato, lavato e pulito per tutto il condominio.

Prototipi che possiamo trovare ovunque, che divertono e che incuriosiscono ma che soprattutto fanno riflettere, cercando di capire dove collocarsi e a quale tipo di mamma, donna si appartiene. Anche se poi dall’ombra del proprio spazio si osservano status e comportamenti definibili “alieni” ma si fanno passare per normali. Insomma poco è cambiato in un anno, anche se su qualcosa si potrebbe lavorare: eccessi, outfit kitch e fuori luogo, acquisti non programmati e inutili destinati ad omologare un intero lido. Che dire ” Vorrei ma….posto” è lo slogan ideale.

Ps. Pesciolini se vi identificate nei prototipi citati sappiate che non parliamo di voi!



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Vorrei ma…posto scene di vita da spiaggia: mamme e non solo!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web